Dovrebbe prendere il sentiero Oxenfree 2 Pemmican Trail a sinistra o a destra?

Se è bloccato alla decisione sul sentiero di sinistra o di destra di Oxenfree 2, dove Jacob le chiede di salire sul sentiero più lungo ma più facile, la risposta breve è che la sua scelta non ha molta importanza. Questa scelta compare nella prima mezz’ora di Oxenfree 2: Lost Signals e sembra che possa essere una decisione importante mentre sale il sentiero Copper Creek fino al Pemmican Trailhead e oltre, ma si scopre che la sua decisione non ha molto effetto. Ecco cosa succede quando decide di percorrere il sentiero di sinistra o quello di destra in Oxenfree 2.

Spiegazione della scelta del sentiero di sinistra o di destra al Pemmican Trailhead in Oxenfree 2

Jacob vuole percorrere il lungo sentiero di Oxenfree 2 a sinistra, poiché non richiede arrampicate, quindi può unirsi a lui o salire da solo sul sentiero a destra. Tuttavia, come già detto, non ha molta importanza quale percorso prendere quando si raggiunge questo bivio ed entrambi i percorsi portano al Pemmican Trailhead, che è la prossima area da raggiungere per arrivare alla cima di Camber Cape e posizionare il primo trasmettitore.

Oxenfree 2 Lost Signals Riley e Jacob parlano mentre camminano lungo il sentiero di sinistra

(Immagine di credito: Netflix Games)Guide di Oxenfree 2

Quanto tempo per battere Oxenfree 2
Trasmettitori di Oxenfree 2
Oxenfree 2 Casa di Jacob
Oxenfree 2 indovinelli di Horseshoe Beach
Enigma del booster EMF di Oxenfree 2

Salendo a sinistra con Jacob in Oxenfree 2: Lost Signals, potrà parlare del motivo per cui Riley è tornato a Camena e chiedere a Jacob qualcosa su di sé. Salendo da soli lungo il sentiero a destra, quindi, si perde questa conversazione con Jacob e si finisce più avanti nel Pemmican Trailhead mentre lui sale da solo.

Oxenfree 2 Segnali perduti Riley cammina da sola lungo il sentiero di destra

(Immagine di credito: Netflix Games)

Prendere il sentiero di destra è a malapena più veloce o più vantaggioso che prendere il sentiero di sinistra di Oxenfree 2, e si perderà la conversazione con Jacob, quindi raccomando di prendere il sentiero di sinistra. Per quanto ne so, la perdita di questa conversazione non ha alcuna influenza sul finale di Oxenfree 2 ed è puramente una questione di gusto, ma è meglio che arrampicarsi da soli in silenzio. Nel corso del gioco, tuttavia, dovrà fare più di un viaggio su questo sentiero, quindi può essere utile prendere il sentiero di destra durante le visite ripetute.

Leggi di più  Ho bisogno di una fascia di supporto GPU?

© GamesRadar+. Da non riprodurre senza autorizzazione.

Frenk Rodriguez
Salve, mi chiamo Frenk Rodriguez. Sono uno scrittore esperto con una forte capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace attraverso i miei scritti. Ho una profonda conoscenza dell'industria del gioco e sono sempre aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie. Sono attento ai dettagli e in grado di analizzare e valutare accuratamente i giochi, e affronto il mio lavoro con obiettività e correttezza. Inoltre, apporto una prospettiva creativa e innovativa alla mia scrittura e alle mie analisi, che contribuisce a rendere le mie guide e recensioni coinvolgenti e interessanti per i lettori. Nel complesso, queste qualità mi hanno permesso di diventare una fonte affidabile di informazioni e approfondimenti nel settore dei giochi.