A Star Wars Jedi Survivor Walkthrough per aiutarti a combattere l’Impero

Questa procedura dettagliata in corso di Star Wars Wars Survivor ti aiuterà a superare il percorso della storia critica e rendere un po ‘più facile combattere l’Impero. Inizierai il tuo viaggio nel familiare paesaggio urbano di Coruscant, ma si avventurerai in altre destinazioni in tutta la galassia con ambienti ricchi da esplorare. Tuttavia, molte delle aree lineari simili al labirinto possono essere difficili da navigare e tutti quei mondi aperti con abbondanti opportunità di esplorare liberamente significa che le distrazioni dalla ricerca di Cal sono ovunque-tuttavia tutto ciò a cui manchi può essere restituito dopo aver completato il storia.

Guide di sopravvissuto Jedi

Suggerimenti per i sopravvissuti Jedi Star Wars
How long is Star Wars Jedi Survivor?

Consiglio di fare almeno un po ‘di esplorare qua e là per aprire scorciatoie e trovare oggetti utili come Essences e Stims, ma in questa procedura dettagliata, ho disposto il percorso critico: le aree essenziali che devi raggiungere e gli obiettivi Devi completare: finire il viaggio di Cal e la storia di Star Wars Jedi Survivor. È organizzato per ogni destinazione nell’ordine in cui li visiterai con gli obiettivi necessari elencati lungo la strada. Non è ancora completo, ma aggiungerò ad esso aggiungendo nel tempo: è un grande gioco!

I principali spoiler davanti (ovviamente) anche se ho cercato di omettere i dettagli esatti della storia e i momenti notevoli ove possibile.

Star Wars Jedi Survivor inizia con una situazione tutt’altro che ideale per l’eroe Jedi Cal Kestis-è stato catturato e viene portato a vedere un senatore imperiale da forze di sicurezza corscant.

Segui il capitano del CSF

(Credito immagine: EA)

Una volta terminato il filmato iniziale e ottieni il controllo di CAL, tutto ciò che devi fare è camminare con le guardie di sicurezza e seguire il capitano del CSF . Questo ti porterà ai moli dove incontrerai il senatore Sejan. Dopo un filmato, avrai una breve lotta tutorial contro alcuni soldati imperiali, mostrandoti le basi della singola spada laser e del combattimento della forza.

Perseguire lo yacht del senatore

(Credito immagine: EA)

Dopodiché, le cose vanno un po ‘male e devi salire a sinistra lungo la barra di metallo, usando una parete di arrampicata, quindi a destra su un’altra barra di metallo. Cal cadrà , raggiungendo una nuova area: i tetti.

Forzare spingere il pannello della parete di metallo, quindi girare a destra e scendere sui tetti. Salta attraverso lo spazio a sinistra, quindi sali sul muro. A sinistra, c’è una griglia che puoi arrampicarti per raggiungere un altro tetto e, una volta che sei lassù, guarda le grandi tubi a destra e salta sulla griglia da arrampicata lì. Continua e raggiungerai il punto di meditazione dei tetti. Ci sono una priorite di Star Wars Wars Jedi Survivor vicino qui se vuoi iniziare a raccoglierlo. Sarà importante più tardi.

Leggi di più  I migliori potenziamenti di God of War Valhalla da acquistare

(Credito immagine: EA)

Da dove sei salito, salta sulla sporgenza a destra, quindi sali la griglia al livello successivo. Continua attraverso i tetti , attraversando uno spazio di stretta. Subito dopo aver tirato fuori il divario, vai a sinistra. Alla fine cadrai su un tetto con soldati. Devi attraversare un altro spremitura a sinistra per arrivare alla stanza successiva.

Tratta con le truppe qui, sbloccando la posizione della spada laser a doppio lama -Dai un’occhiata alle altre posizioni della spada laser di Star Wars Wars Jedi qui-quindi passa al palo orizzontale fuori e oscilla, quindi sali fino in fondo . Qui ti incontrerai con Bode.

Riunirsi con il tuo equipaggio allo yacht

(Credito immagine: EA)

Cammina con Bode attraverso i tetti (puoi tagliare un cavo per aprire un collegamento al punto di meditazione durante questa sezione) e raggiungerai lo yacht. Chiedi a BD-1 di attivare la zipline a sinistra dove lo troverai bloccato da un contenitore e hai bisogno di Bode per rimuovere il contenitore. Attiva nuovamente la zipline e attraversa il sito di rinnovamento di 4733 – Tenere a caldo: tieni premuto R2/RT mentre cavalca una zipline per una spinta.

Il muro attraversa la scheda al neon per raggiungere Bode e l’area successiva . C’è una pendenza bagnata qui che non puoi camminare, quindi sali sulla destra. Ottieni Bode per abbassare il cavo al livello superiore, usalo per alzarsi, quindi seguirlo a destra. Fai scivolare giù la pendenza e salta verso le truppe in basso. Ora, usa il terminal per sollevare il ponte : ci saranno più soldati su questo ponte, quindi sii pronto per un combattimento.

(Credito immagine: EA)

Dopo il combattimento, attraversa e dì a Bode di spostare la scheda rossa, quindi attraversarla per raggiungere il sito di meditazione di ristrutturazione . Salite le scale e le pareti corri attraverso il tabellone al neon, quindi segui la passerella e attraversa il bar a sinistra. A dondolo sui pali per raggiungere l’altro lato, quindi cammina lungo il tubo sopra i soldati per innescare una caduta sceneggiata, portando in una grande lotta .

Successivamente, scendi verso la porta gialla rotonda. Comanda Bode per abbassare il pannello di arrampicata sulla sporgenza in alto a destra, quindi usa la forza per spostare il grande oggetto cubo contro questo muro in modo da poter scalare . Alzati e corri a muro fino a raggiungere una corda legata. Tagliare la corda e usarla per passare alla parete di arrampicata. Salite, quindi premere alcuni passaggi per combattere i soldati (c’è un collegamento con zipline che puoi attivare anche a destra).

Leggi di più  Questo RPG sui vampiri, ambientato nell'Europa dell'Est del XIX secolo, ha affondato i suoi denti in me e non vuole lasciarmi andare.

After going down some stairs and turning around, go through a squeeze gap on the left. This leads into a boss fight against a security droid called K-4O5 – it’s quite an easy fight as the droid has fairly slow and readable attacks.

(Credito immagine: EA)

Successivamente, indagare sulla pila spazzatura per ottenere il cavo ascensione – un gancio alle prese e uno dei primi articoli in un elenco di abilità di sopravvissuto Jedi Star Wars, poteri di forza e attrezzatura che puoi sbloccare – quindi usalo per Raggiungi la posizione di Bode in alto. Attiva il terminale per ruotare una macchina in posizione, quindi cingolarsi e arrampicarsi per raggiungere di nuovo il punto di meditazione del sito di rinnovamento.

Ora, inizia a tornare al ponte che hai sollevato in precedenza: ora puoi affrontare i pannelli di corsa da parete precedentemente fuori porta. Continua a incontrarsi con il tuo equipaggio ed entrare nell’area industriali.

Sali a bordo dello yacht del senatore

(Credito immagine: EA)

Prima di andare avanti, girati immediatamente e sali sui passaggi per attivare una scorciatoia di zipline che riporta al punto di meditazione. Ora per salire a bordo dello yacht, è necessario spostare alcuni tubi bloccando la strada. Vai ai gemelli: spingeranno un cancello verso il basso, permettendoti di affrontare e arrampicarsi sul primo tubo e spostarlo con la forza.

Sali sulla parte inferiore dello yacht per raggiungere il tubo successivo e muoverlo anche. Salta sulle griglie di metallo sullo yacht e sali a destra per salire sul ponte. Chiedi a BD-1 di aprire la porta e dirigersi dentro.

Ottenere l’accesso al terminale del senatore

(Credito immagine: EA)

Muoviti attraverso lo yacht e avvicina il senatore Sejan per innescare la fiducia o premiare il trucco mentale di Jedi Survivor (non puoi effettivamente fallire, quindi scegli qualsiasi opzione ti piaccia). Il tuo prossimo obiettivo è estrarre il senatore, quindi torna indietro nel modo in cui sei arrivato attraverso lo yacht. Sfortunatamente, un’imboscata della nona sorella sta aspettando .

Sfuggire a carni sotto la solacetà

(Credito immagine: EA)

Cal cade direttamente nella zona di produzione di carne di Coruscant, quindi la fuga qui è il prossimo passo. Inizia girando sulla cintura del trasportatore e alle prese in sicurezza. Spostati attraverso l’area, quindi alzati al livello successivo per saltare il muro – Salta ripetutamente su questa parete bianca con linee verticali per arrampicarsi. In cima, raggiungerai il punto di meditazione delle carni di Undercity. C’è anche uno dei Star Wars Jedi Survivor Stim Cantister da afferrare nelle vicinanze.

Leggi di più  Programma di banner ferroviari di Honkai Star, attuale e imminente

(Credito immagine: EA)

Premi lungo la passerella dove le grandi lastre di carne vengono trasportate lungo un binario. Dovrai affrontare, quindi andare all’interno di una stanza a sinistra per combattere un soldato di Purge. Una volta che sono stati sconfitti, cammina attraverso la stanza buia a sinistra e spremi attraverso il divario dall’altra estremità. Nella stanza accanto imparerai il potere della forza confusa, quindi raggiungerai Il deposito di gestione del trasporto merci.

Affronta una scatola di carne in movimento sul binario sopra e lascia cadere nella zona successiva per combattere gli Stormtrooper. Affettare la porta di uscita con BD-1 e arrivare alla prossima area- troverai il punto di meditazione del deposito di movimentazione del trasporto merci qui. Premi per tornare alla mantide.

Abbatti il ​​nono cannone della sorella e sconfiggi la nona sorella

(Credito immagine: EA)

Dopo il filmato che mostra lo yacht che si schiantava, sali a bordo e abbatté il cannone. Questo accade principalmente in un filmato, quindi non è necessario fare molto. Tuttavia, ora è tempo di combattere la nona sorella (di nuovo, se hai giocato al primo gioco). Ha molto lo stesso seme di mosse con la sua spada laser a doppia pala. Come per molti nemici difficili, l’approccio migliore è quello di parare i suoi attacchi per drenare il suo blocco, quindi colpire mentre vulnerabile. Questa volta la sconfiggerai davvero e sbloccherai il doppia posizione della spada laser .

Arriva all’hangar

(Credito immagine: EA)

Fai in modo che BD-1 attivi il terminale accanto al tubo fiammeggiante a destra . Questo spegnerà il fuoco e ti permetterà di spremere attraverso il divario. Troverai il punto di meditazione della stazione di regolamentazione skilane dall’altra parte. scendere le scale, quindi abbattere l’ascensore.

Una volta che sei fuori, vai a destra, attiva la zipline e cavalca per progredire. Quindi, sali sui gradini, sali il cavo e raggiungi le zipline: questi ti porteranno all’hangar 2046-c. Entra nell’edificio per incontrare Bode e Bravo.

Liberare la mantide

(Credito immagine: EA)

Premi e prendi l’ascensore fino al punto di meditazione . Apri il prossimo set di porte e combatti verso la mantide. Parla a Bode e Bravo per salire a bordo della mantide e scappare.

After a cutscene, you can wander the Mantis. You need to clean it by picking up some BD-1 parts from the kitchen table and must use the Workbench. After that, go to the cockpit and interact with the pilot’s chair to travel to Koboh.

Frenk Rodriguez
Salve, mi chiamo Frenk Rodriguez. Sono uno scrittore esperto con una forte capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace attraverso i miei scritti. Ho una profonda conoscenza dell'industria del gioco e sono sempre aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie. Sono attento ai dettagli e in grado di analizzare e valutare accuratamente i giochi, e affronto il mio lavoro con obiettività e correttezza. Inoltre, apporto una prospettiva creativa e innovativa alla mia scrittura e alle mie analisi, che contribuisce a rendere le mie guide e recensioni coinvolgenti e interessanti per i lettori. Nel complesso, queste qualità mi hanno permesso di diventare una fonte affidabile di informazioni e approfondimenti nel settore dei giochi.